Falalalala la la la la

Oggi si comincia a impacchettare. 
Lo so, sono in super ritardo ma non posso farci nulla… Ogni anno la storia si ripete: mi riempio di nastri, carte, washi tape, passo ore a guardare i magnifici progetti delle mie blogger preferite (due soli nomi: Silvia di Ghirlanda di PopCorn e Manuela di Handmade and Happiness) e poi… arrivo alla vigilia di Natale senza aver concluso nulla!
Ma oggi no, oggi si comincia. Piazzato l’Amore di Mamma davanti al nostro albero, felice di poter smontare completamente le ultime file di rami e decori, io passo all’impacchettamento.

Il mio primo regalo è per un’amica con figlio. 
Da sempre, quando impacchetto qualcosa per una famiglia con bimbi, aggiungo qualcosa anche per loro. Al posto di una tag (questi bimbi non sanno ancora leggere) preferisco un campanellino, un pupazzo di stoffa, un piccolo gioco che renda anche loro partecipi del momento…

Per questo pacchetto ho usato una carta a pois e, al posto del nastrino, un laccio di scarpe anch’esso a pois. Come chiudipacco ho scelto un gattino comprato all’ikea; dentro nasconde un campanellino tintinnante. L’ho legato al laccio con un filo di lana colorata perché so che i gatti adorano giocare con la lana…

Mi piace questo pacchetto perché è allegro e colorato, credo metterà il buon umore alla famiglia che lo riceverà.

Se riesco nei miei buoni propositi, cercherò di mostrarvi altri pacchetti. Lo so che il web è pieno di progetti meravigliosi, ma ho pensato che il mio contributo possa servire comunque,  magari a chi pensava che i lacci a pois erano solo un acquisto sbagliato!
A presto!
Condividi:
 
Carmela Deleo
Articolo creato 152

3 commenti su “Falalalala la la la la

  1. Altro chè se serve Carmela! Io non sono molto brava coi pacchetti e quest'anno mi sono organizzata malissimo infatti saranno minimali e striminziti purtroppo.
    Mi piace molto l'idea del pupazzetto per il bimbo inserito nel regalo della mamma, la mia bimba lo apprezzerebbe molto. Grazie per l'idea, un bacio e… Buone feste!
    Valeria

     
  2. Ciao Carmela, anche io apprezzerei molto…. mi piacciono le righe i pois, i gatti, il tuo pacchetto non vorrei mai scartarlo, troppo bello! Io per quest'anno ho scelto la versione sale e pepe a breve posterò i miei pacchetti, buone feste

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto