Ancora un pacchetto… facciamo due, va’!

Ieri non sono riuscita a pubblicare questo post. Ieri ho fatto il brodo.
Succede anche a voi di passare l’intero pomeriggio in cucina a preparare il brodo per il vostro Piccolo? Perché a me succede, sempre. E non so come, vengo travolta da pentole in ebollizione (ben tre ieri, brodo di carne, vegetale e pure fagioli!), passaverdure, setacci e soprattutto barattoli…centinaia di barattoli in vetro pronti a contenere il prezioso liquido, alla base dell’alimentazione di mio figlio. 
Perché va così,  le brave mamme cucinano il brodo e poi lo congelano in pratiche monoporzioni, le cattive usano il brodo liofilizzato. E voi non immaginate quante volte io abbia desiderato essere una mamma cattiva…

Ma torniamo a noi e alla magica atmosfera del Natale. Come promesso, vi mostro altri due pacchetti, freshi freschi di imballo.

Sono i regali per una coppia di amici, due regali uniti da un’unica scelta cromatica.
Mettendo infatti da parte l’adorato rosso natalizio,  ho deciso di giocare con le tonalità del grigio e del bianco, aggiungendo però anche qualche tocchi fluo.

Carte e nastri sono Ikea. Come chiudipacco ho realizzato una lettera in cartoncino, iniziale dei loro nomi, ricoperta di washi tape glitterati.
Un’idea semplice per avere subito a mente il destinatario del nostro dono, nella baraonda di auguri e regali.

Condividi:
 
Carmela Deleo
Articolo creato 155

Un commento su “Ancora un pacchetto… facciamo due, va’!

  1. Che belli, Carmela! Questa tua dedizione alle persone che ami lascia ogni volta senza parole. Tutto quello che ricevi in cambio, non è mai abbastanza, rispetto alle cose preziose contenute in ogni tuo dono: la pazienza, il tempo, la creatività, la bellezza, le tue mani, il tuo pensare a ciascuno di noi. E tutto questo nonostante il… brodo! Poche come te.

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto