Sapete gia quando io vada matta per pacchi e pacchetti. Ho un assortimento di carte regali che neppure Babbo Natale, eppure ad ogni nuovo regalo mi faccio tentare da soluzioni nuove, spesso a budget ridotto (lo so, ‘sta storia mi porterà dritto dritto al divorzio…)
Finito di realizzare il regalo per la mia amica Angela (lo trovate qui), ho subito pensato a come mi sarebbe piaciuto presentarlo; volevo una confezione semplice ma d’effetto, che in qualche modo anticipasse la natura del mio dono o destasse un pò di curiosità…
Ecco allora cosa ho fatto:
Mi sono procurata dei fogli di carta da giornale. Ho scelto quella rosa per il primo incarto, poi ne ho aggiunto un secondo (a me i pacchetti piacciono cicciosi…)
Ho preso forbici, nastro adesivo in carta, un filo di lana rossa e un bel ago grosso…
Sul davanti del mio foglio di giornale – quello da usare per il secondo strato del pacchetto – ho segnato lo schema di un disegno a punto croce, il più semplice che ci sia…
Ho rinforzato il dietro con il nastro adesivo in carta e poi… ho cominciato a ricamare!
Questo è il pacchetto finito. Che ne dite, vi piace? A me un sacco!
Bene, detto ciò io me ne andrei… ci prendiamo un pochino di pausa, cerchiamo di rimetterci del tutto in sesto (herpeszostertiodio) e tentiamo anche un viaggetto.
Ci sentiamo a settembre. Se volete, potete trovarmi ancora un pochino su Instagram e su Facebook.
Felice Estate a Tutti! Che sia piena di gente allegra e di posti meravigliosi, da riempirvi il cuore e gli occhi di meraviglia…
Bacio
que original me gusta mucho un beso!!!