La postilla ad un post: i tatuaggi temporanei

A una settimana di distanza mi rendo conto di non aver dato la giusta importanza ad un particolare essenziale della nostra festa rock: i tatuaggi temporanei. Rimedio ora con questo mini post.

Dopo un’estate passata a comprar patatine solo per cercare i tatuaggi che si nascondevano nelle buste, io e la Nipotina abbiamo pensato di fare un salto di qualità. Per la sua festa di compleanno abbiamo scelto insieme e poi acquistato i tatuaggi temporanei di Titoo for you. 

Scoperti sul web e osannati dalla critica -social- di molte blogger, questi tatuaggi sono fantastici! 
Il design è quello di tatuaggi veri e propri, vecchio stile direi, la durata minima visto che vanno via con un pò di sapone. 

A me i tatuaggi piacciono tanto ma, con la pelle che mi ritrovo, sono sicura che ne nascerebbe un pasticcio,  uno sfogo, un’irritazione di proporzioni bibliche…

Insomma, meglio lasciar stare e buttarsi sui tatuaggi temporanei: belli,  colorati e capaci di accontentare i nostri animi ribelli.

Ah! Quasi dimenticavo! I Titoo for you sono personalizzabili: potete contattare Marta e Giulia e creare con loro il tatuaggio adatto alla vostra festa. Fate un giro sul loro sito, vedrete meraviglie! 
Bacio 
Condividi:
 
Carmela Deleo
Articolo creato 152

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto