Di amore e dolci swap

Ho partecipato ad un nuovo swap, questa volta a tema Natale. È  il lovechristmasswap, organizzato da un trio dolcissimo di blogger zucchero e menta: Pink Frilly, Le Petit Rabbit e Mammaduepuntozero

Sono orgogliosa di aver preso parte a questa iniziativa e non solo per le talentuoso creative qui impegnate… mi piace pensare che il mondo abbia bisogno di più condivisione, gentilezza e fiducia… quindi di mille e mille swap come questo!
Ieri ho ricevuto il mio regalo, un dono inaspettato da una swapper sconosciuta. 
Lei è Noemi e crea meraviglie (seguitela qui, qui è nel suo negozio on line).
Per me ha realizzato una bellissima tovaglietta da colazione, a forma di tazza cicciosa… “perché – mi ha scritto – ho notato che ti piacciono i pois”. Vero verissimo.
Quello che però Noemi non sa è che io adoro le colazioni! … che siano dolci o salate, solitarie nel primo chiarore del mattino o chiassose, a suon di biberon e cartoni animati… 
Per questo il suo regalo mi ha davvero rapito il cuore! 
Inoltre, sbirciando sul suo profilo, ho scoperto che Noemi è diventata mamma da poco: a lei i miei migliori auguri per questa avventura e un grosso, grossissimo abbraccio consolatorio.
Da parte mia non posso ancora rivelarvi il nome della swapper per cui ho realizzato il mio dono. Posso solo dirvi che è una ragazza innamorata della maglia. Per questo ho deciso di preparare per lei un piccolo quadretto, che sappia ricordarle l’amore necessario a ogni nostra folle fatica. 
Baci baci. E viva gli swap party!!! 
Condividi:
 
Carmela Deleo
Articolo creato 152

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto