Una scatola per le feste

Alice ha compiuto un anno da poche settimane. Ma Alice vive a Matera, assieme alla sua mamma, mia carissima amica… come fare allora ad allestire per lei un compleanno a distanza?!?
Ecco allora scattare l’occasione giusta per mettermi alla prova e realizzare il mio primo party kit o meglio… la mia scatola per le feste!
Da tempo seguo creative capaci di impacchettare in un’unica scatola tutto ciò che serve ad uno splendido party… e ho voluto farlo anche io! Semplice? Non proprio!
Perché una volta scelto il tema – Alice adora Topolino! – bisogna non solo progettare e realizzare le decorazioni, tutte ovviamente leggere e semplici da spedire, ma renderle facilmente “gestibili” per chi le riceve.
Nella mia scatola per le feste i genitori di Alice hanno trovato banner in cartoncino, nastrini, cake topper e stecchi da inserire sui vassoi del buffet,  fili di pois colorati e girandole da assemblare, chiudendole con del semplice biadesivo.
Sono felice del risultato finale è spero che lo sia stata anche la piccola Alice. Io ora penso già ad altre scatole da preparare…
Condividi:
 
Carmela Deleo
Articolo creato 153

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto