Vinco anch’io…ma davvero?!?

Un post veloce veloce, con il cuore in tumulto e gli occhi ancora scintillanti di gioia e meraviglia…
Perchè ho vinto, ho vinto anch’io!
Sono stata scelta come terza classificata per il concorso creativo della mitica Isabò (possibile che non ve ne ricordiate? cliccate qui!).
Che poi, a leggere la sua motivazione, io non è che proprio sapessi di aver realizzato un simil scrapbooking… ho solo ritagliato e incollato qualche cartoncino colorato perchè, ecco, a me i lavori manuali piacciono più di quelli digitali… però ben venga questa definizione se è servita a farmi salire sul terzo gradino del podio!

La vacanza salentina del nostro amico Nino mi permetterà di ricevere uno di questi fantastici premi realizzati da Isabella.

Le prime due classificate sono Carla di Craftpatisserie e Giorgia di  I Tommasini4u: guardate i loro lavori, sono davvero belli e di certo meritavano di vincere…
E io? Io ancora non riesco a crederci… Felice già solo di aver partecipato a questo concorso, ringrazio Isabella per aver scelto anche il mio racconto.
Ps: Uno dei cuscini di Isabo era pure finito nella mia wish list, ricordate? Ah! La fatina dei desideri… non delude mai!
Condividi:
 
Carmela Deleo
Articolo creato 152

4 commenti su “Vinco anch’io…ma davvero?!?

  1. Congratulazioni Carmela!!! Avevo notato anch'io che c'era un cuscino di Isabo nella tua lista dei desideri ^_^
    Sono troppo felice per te! Riesci a contagiarmi con il tuo entusiasmo fatto di cose semplici e tanta passione.

     
  2. Grazie Carmela dei tuoi complimenti … tutti i lavori erano meritevoli anche perchè alla base c'era l' allegria, l'entusiasmo e la voglia di condividere con altri la simpatia contagiosa di Nino. Non ci resta che scegliere il nostro premio… io un'idea ce l'ho già.. Aspettiamo la scelta di Carla!!! Un abbraccio Giorgia

     

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto